Scrivo diario da sempre. Il diario per me è stato terapeutico, liberatorio. Un modo per rielaborare i miei pensieri. Perché condividere/esibire me stessa? Trovo che un diario in rete dia una dimensione nuova a qualcosa che un tempo era intima e segreta. Ricordo il mio primo diario. Con un lucchetto a forma di cuore. Gelosamente nascosto nel cassetto della biancheria.

2006-02-12

BOTOLA


E ora anche la botola di luce è stata montata! Ho dei associazioni non troppo positive a riguardo delle botole... Alla sala comunale di Pomigliano le botole erano tutti stati coperti esternamente con dei canavacci fissati con 4 mattoni... Già mi vedo arrampicata con un canavaccio nella mano destra e i mattoni nella sinistra...

E il tetto di alluminio è quasi terminato. Si vede la botola a sinistra. Mi chiedo come possa esser permesso un tetto di alluminio riflettente. Stiamo anche molto vicini al aeroporto di Kastrup, a Copenhagen.

E una vista più da lontano. Ancora c'è la neve.

Hanno preparato il gesso per la botola che si trova sopra alla mia testa.

Ecco luce anche da dentro. Hanno fatto il foro per la botola. Un bel effetto appena salita la scala al terzo livello. Bello ricevere la luce dall'alto.

Il Torso visto dalla botola. Piove.

1 Commenti:

Anonymous BricoEdilUsai ha scritto...

I miei complimenti.

05 mars, 2017 23:26

 

Skicka en kommentar

<< Home