Scrivo diario da sempre. Il diario per me è stato terapeutico, liberatorio. Un modo per rielaborare i miei pensieri. Perché condividere/esibire me stessa? Trovo che un diario in rete dia una dimensione nuova a qualcosa che un tempo era intima e segreta. Ricordo il mio primo diario. Con un lucchetto a forma di cuore. Gelosamente nascosto nel cassetto della biancheria.

2006-01-20

NEVE e CUCINA di notte

Siamo appena tornati da una visita notturna a casa. Ha nevicato tutto il giorno oggi. Ci siamo arrivati a piedi. Non dista molto da dove siamo ora. Meno di 10min di camminata. Non abbiamo incontrato anima viva. Solo uno spazzaneve.
Da questo lato hanno praticamente finito la copertuta in alluminio. Penso che anche i cumignoli saranno rivestiti.

Lato sud. Ancora coll'impermeabile bianco.

Eravamo molto curiosi a vedere come procede la montatura della cucina. Si nota in foto che Tommy illumina con la torcia... Il bancone sarà 97cm di altezza. Massiccio il piano lavoro erto 8cm con profilo in alluminio.

In alto si nota il nastro di pensili. Posizionato volutamente molto in alto per allineare con gli armadi a tutta altezza. Altro vantaggio è pure che non si trova il pensile in faccia come normalmente accade. Sono proprio contenta.