Scrivo diario da sempre. Il diario per me è stato terapeutico, liberatorio. Un modo per rielaborare i miei pensieri. Perché condividere/esibire me stessa? Trovo che un diario in rete dia una dimensione nuova a qualcosa che un tempo era intima e segreta. Ricordo il mio primo diario. Con un lucchetto a forma di cuore. Gelosamente nascosto nel cassetto della biancheria.

2005-11-22

AXEL E IL TORSO


Axel posa davanti al Torso. In questo periodo ha solo Green Day e MSN in testa... American Idiot a pieno volume mi sta impazzendo! Il suo amico Max a Londra lo ha illuminato e io gli ho scaricato tutti i cd... per la sua enorme felicità. Per il calendario dell'Avvento ho pensato a fargli una sorpresa. Da quando è nato ogni anno per dicembre gli preparo 24 regalini appesi ad un albero (cucito da me tanti anni fa quando stavo a San Francisco). Quest'anno Axel mi ha detto che preferiva UN regalo piuttosto di tutte quelle gomme da cancellare... Ho pensato di fargli un albero pieno di cd argentati (senza scritta) tutti appesi all'albero cun musica in mp3 da me scaricati... Saprá dei cd ma il contenuto lo scoprirá solo giorno dopo giorno. "Bullet in a Bible" e "Daniel Powter" li ho trovati oggi.
Da notare che è rigorosamente senza sciarpa e cappello anche se sono -3...

1 Commenti:

Anonymous Anonym ha scritto...

ciao,ho lasciato un commento alla pagina del 18 novembre,si, mi piacerebbe sapere a proposito dei tetti di copertura.Qui c'è una riscoperta dei tetti in legno,ma credo che non ci sia molta competenza.Le case con tetto in legno sono veramente fredde qui.Marco.

08 december, 2005 09:37

 

Skicka en kommentar

<< Home