Scrivo diario da sempre. Il diario per me è stato terapeutico, liberatorio. Un modo per rielaborare i miei pensieri. Perché condividere/esibire me stessa? Trovo che un diario in rete dia una dimensione nuova a qualcosa che un tempo era intima e segreta. Ricordo il mio primo diario. Con un lucchetto a forma di cuore. Gelosamente nascosto nel cassetto della biancheria.

2005-04-22

FORME PER DOLCI


Ho sempre avuto la mania di piegare la carta. Questa volta è toccata alla carta da forno. Ho pensato si potessero piegare degli stampini per muffin. Sono proprio soddisfatta del risultato. Oggi devo comprare della carta da forno grezza, non sbiancata. Magari per i muffin al cioccolato. Axel ne è rimasto entusiasta. L'anno scorso all'International School ci fu il diveto di fare giochi con la carta perchè aveva contagiato tutta la scuola a piegare aeroplanini di carta di ogni genere e facevano le gare!

Nei muffin alla vaniglia ci metto sempre pezzetti di frutta frescha di stagione. I preferiti sono al ribes, uva spina, rabarbaro o classiche mele. Ma anche i muffin salati sono molto buoni. Si trovano diverse ricette al www.cooker.net anche se il sito preferito è quelllo di DagensMuffin che ha più di 500 ricette.

2 Commenti:

Blogger Eulinx ha scritto...

Geniali gli stampi per muffins! Che hobby particolare, mi piacerebbe tantissimo imparare.
Un saluto
Ale

22 april, 2005 14:48

 
Anonymous Anonym ha scritto...

ola'!! vedo architetttture...

30 april, 2005 18:27

 

Skicka en kommentar

<< Home