CASA NUOVA?
E cosi siamo in cerca di una nuova casa... Ieri ho trovato queste tre case a 75m dal mare. Inizio costruzione è questo mese. Saranno terminate per gennaio 2006. Si troveranno nella zona di "Västra hamnen" a Malmö, il nuovo quartiere di Malmö che fu iniziato nel 2001 coll'Expo "Bo01", e dove hanno lavorato i maggiori architetti come Calatrava (con il noto grattacielo "Turning Torso"... c'è una webcam che segue i lavori...), Erskine... Queste case sono dell'architetto Michael Wikeborg, lo stesso che ha disegnato la villa dei vicini a Falsterbo. Penso che non esista posto migliore in tutta la Svezia, almeno a mio parere.
A tre piani 52, 56, e 43 mq ciascuno + terrazzo, balcone e giardinetto, garage riscaldato. Ho appuntamento coll'agenzia lunedi.
2 Commenti:
scusa,ma io non comprerei mai una casa del genere.Mi sa tanto di casa popolare.Con la scusa del minimalismo chiudono la gente in topaie.
20 april, 2005 19:11
Ci si chiude chi si vuole chiudere! E chi se lo può permettere sopratutto. È una casetta urbana in pieno centro e nella zona più all'avanguardia che ci sia al mondo. Io non voglio mancare all'appuntamento. Posso uscire da casa a piedi o in bici e trovare tutto degno di una vita civile a portata di mano.
20 april, 2005 21:31
Skicka en kommentar
<< Home