Scrivo diario da sempre. Il diario per me è stato terapeutico, liberatorio. Un modo per rielaborare i miei pensieri. Perché condividere/esibire me stessa? Trovo che un diario in rete dia una dimensione nuova a qualcosa che un tempo era intima e segreta. Ricordo il mio primo diario. Con un lucchetto a forma di cuore. Gelosamente nascosto nel cassetto della biancheria.

2005-03-07

CIAO!

Dopo ore di settaggi al template del mio blog sono finalmente riuscita a dargli una forma e sono pronta a questa nuova avventura.

Da pochi giorni ho pure comprato un router del tipo senza fili. Il che mi permette di navigare gratis sulla larga banda di Börje che sta connesso ad internet via cavo due piani sopra di me. Ero fortemente in dubbio se il segnale riuscisse ad arrivare fino a casa mia, ma ha funzionato in maniera eccelsa. Ora sto digitando sul laptop nel mio letto! Il mio portatile era già munito di scheda "wireless". Nel kit del router era compresa un'altra scheda. Cosi anche Axel naviga con il suo laptop. E ho anche fatto una rete
in casa.

1 Commenti:

Anonymous Anonym ha scritto...

a me piace di più md!!! (lucas1bis di md).

09 mars, 2005 00:25

 

Skicka en kommentar

<< Home