Scrivo diario da sempre. Il diario per me è stato terapeutico, liberatorio. Un modo per rielaborare i miei pensieri. Perché condividere/esibire me stessa? Trovo che un diario in rete dia una dimensione nuova a qualcosa che un tempo era intima e segreta. Ricordo il mio primo diario. Con un lucchetto a forma di cuore. Gelosamente nascosto nel cassetto della biancheria.

2005-08-14

RED DRESS CONCERT


Siamo andati in Danimarca, a Lousiana, il mio museo preferito, dove c'era la prima del "Red dress concert". Ho preso la foto prima del concerto, prima che si riempisse troppo di gente. Poi durante il concerto la genti si è seduta nelle "tasche" del vestito e la cantante è salita e ha indossato l'abito rosso. Sotto c'era un meccanismo che faceva girare una pedana sotto alla cantante. Mi ricorda uno scrigno che avevo da piccola per le mie gioie che quando si apriva il coperchio saliva una ballerina che girava e suonava un carrillion. Abbiamo visto una mostra di Matisse e una di Jean Nouvel.